IL VIDEO MUSICALE GAY CHE STA’ SCANDALIZZANDO IL MONDO! DI LIL NAS X

Si chiama Lil Nas X il cantante rapper di colore Americano, che sta’ spopolando in tutto il Mondo! Nel 2019 ha voluto fare coming aut a sorpresa durante il Gay Pride ed e’ diventato immediatamente un icona gay musicale internazionale! In una delle sue dichiarazioni pubbliche ha rivelato che da bambino ha sofferto molto per la sua diversita’ e che pregava ogni giorno Dio perche’ diventasse normale…piu’ volte aveva pensato al suicidio pur di non sentirsi diverso ed emarginato dai suoi amici e dalla sua famiglia! Nel video musicale intitolato “Thats What i Want”, racconta una turbolenta storia d’amore tra due ragazzi di colore, nata dentro gli spogliatoi , tra due giocatori di ragby, una storia molto intensa e passionale, con scene d’amore molto forti, che per la prima volta si vedono in un video clip musicale…alla fine uno dei due scopre che l’altro e’ sposato con una donna e un figlio e vive la sua doppia vita da omosessuale segretamente…da qui la disperazione e il dolore di un amore impossibile!

Un opera che merita un attenzione particolare e che ci fa’ conoscere un aspetto drammatico dell’amore gay, non ancora accettato dalla societa’! Il video e’ stato realizzato con un livello artistico elevatissimo, con una regia, fotografia e interpretazione da premio oscar! Assolutamente da vedere e noi ovviamente ve lo proponiamo in esclusiva assoluta per l’Italia…

Lil Nas X e’ sicuramente un artista destinato a diventare una pop star mondiale, talento straordinario, indiscutibile bellezza e carisma lo rendono un artista unico e straordinario, pronto a scalare le classifiche in tutto il Mondo.

About Maximo De Marco 32 Articles
Silver Horse Awards RAI (Radio Televisione Italiana) - International Art Director UNESCO - Salerno International Film Festival Awards - CEI Quality Recognition- SKY Music Life Awards - ICON Film&Music Awards- Italian Writer special mention Salone Internazionale del libro di Torino - Letterary Amen Awards