ARRIVA IL GAY FACTORY ITALIAN TOUR CON FRANCESCO NOZZOLINO PER DIRE STOP ALL’OMOFOBIA!

Il Gay Factory, nato dall’Art Director Premio Cavallo D’Argento RAI e regista di Star Internazionali “Maximo De Marco”, progetto che prende vita nella terra natia del suo creatore, l’Abruzzo, spicca il volo e parte in tourne’ in tutte le migliori discoteche e piazze d’Italia, da Agosto per tutto l’anno, con un calendario di appuntamenti che percorre l’Italia in lungo e in largo dal sud al nord!

Gli ingredienti del Gay Factory Italian Tour sono sicuramente vincenti, poiche’ sotto la magistrale regia di Maximo De Marco, volti noti della tv Italiana, saranno i veri protagonisti di questo avvincente tour!

Ispirato al film cult glbtq degli anni 90” “Priscilla la regina del deserto” il Gay Factory Italian Tour vedra’ personaggi come Francesco Nozzolino, direttamente da Avanti un altro e Ciao Darwin, su canale 5, nelle vesti di Guest Star e fautore della sigla del Tour , con il suo video clip intitolato “Pesce e pesce po po po” , Nozzolino e’ anche uno dei Tik Toker piu’ seguiti del momento, con milioni di followers!

Altra Star del tour, la Drag Queen piu’ amata del momento, reduce dalla serie di successo “Le Fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek su SKY Italia, Morgana Bekham, con le sue parodie di trasformismo follemente straordinarie, altra Superstar del Tour, uno dei Dj piu’ acclamati del mondo gay , reduce da un tour Mondiale di successo, direttamente dal Circuit Festival di Barcelona, la piu’ grande manifestazione gay al Mondo, Mark Amatista Dj! A fare da contorno a tutto il cast artistico, due go go dancers e modelli Internazionali di una bellezza mozzafiato IULIAN & DAKOTA i Black & White della moda, live on stage, in esclusiva assoluta per il Gay Factory Italian Tour!

Uno spettacolo che terra’ compagnia tutta la notte fino alle prime luci dell’alba col fiato sospeso, tra coreografie sensuali e ammiccanti a show in Drag coloratissimi e divertentissimi , inoltre ad ogni tappa verranno regalati dei gadget della Maison Maximo e verra’ aperto lo Store Itinerante della Maximo Style, dove poter aquistare uno dei capi della linea gay piu’ esclusiva in assoluto! Un appuntamento imperdibile a cui siete tutti invitati in giro per l’Italia! Che non vuole essere solo un momento di gioia e di inclusivita’, ma da quel palco si vuole anche lanciare un messaggio forte e chiaro contro la piaga sociale dell’omofobia e della transfobia! Per gli Enti Locali, i Comuni e le organizzazioni , lidi e discoteche interessati ad avere il Gay Factory Italian Tour nel loro calendario, possono prenotarsi al 3206419931 , mentre per rimanere informati su tutte le tappe basta andare sul sito ufficiale http://www.gayfactory.it

About Maximo De Marco 32 Articles
Silver Horse Awards RAI (Radio Televisione Italiana) - International Art Director UNESCO - Salerno International Film Festival Awards - CEI Quality Recognition- SKY Music Life Awards - ICON Film&Music Awards- Italian Writer special mention Salone Internazionale del libro di Torino - Letterary Amen Awards