AL CINEMA ARRIVA IL KOLOSSAL DI GODZILLA VS KONG!

Un film che si preannuncia un vero kolossal , con effetti straordinari e immagini che resteranno indimenticabili e passeranno alla storia!

Si apre lo scenario su un mondo dove i titani del passato si sono risvegliati dal lungo letargo e reclamano il loro dominio, non c’è niente di più avvincente e adrenalinico, della sfida tra Godzilla vs. Kong. Il film e’ attesissimo nelle sale Italiane ed è il completamento del lungo percorso avviato, da quello che è chiamato il MonsterVerse, che ha riportato sul grande schermo i film di mostri, che senza ombra di dubbio ha una grande presa sul pubblico.

Questo capolavoro cinematografico, distribuito dalla Warner Bros e diretto da Adam Wingard e’ambientato in un’epoca, nel futuro, in cui la Terra è dominata da giganteschi mostri della presistoria, ritornati in vita, che vivono insieme agli umani, Godzilla vs Kong vede Kong e Godzilla impegnati in un’epica e mastodontica lotta senza precedenti l’uno contro l’altro. Mentre Kong, in questo film, è alla ricerca di una vera casa accompagnato dai suoi protettori e da una giovane orfana alla quale è particolarmente legato, perche’ in questa ragazzina rivede se stesso e scatta in lui la necessita’ di proteggerla, la sua strada si incontra con quella di Godzilla, impegnato a portare caos e distruzione in tutto il mondo. Questo scontro è, in realtà, parte di una terribile cospirazione che minaccia le creature buone e cattive che vivono sulla Terra.

La scena del combattimento finale del film , lascia lo spettatore senza respiro…il trailer lascia immaginare la grandiosita’ degli effetti di questo capolavoro!

About Maximo De Marco 32 Articles
Silver Horse Awards RAI (Radio Televisione Italiana) - International Art Director UNESCO - Salerno International Film Festival Awards - CEI Quality Recognition- SKY Music Life Awards - ICON Film&Music Awards- Italian Writer special mention Salone Internazionale del libro di Torino - Letterary Amen Awards