A MAGGIO 2021 ATTESO L’EUROVISION SONG CONTEST!

L’Eurovision Song Contest ritorna finalmente a Maggio 2021, a Rotterdam , dopo la pausa forzata dell’edizione 2020, a causa della Pandemia!

Finale fissata per il 22 maggio dove verra’ eletto il nuovo vincitore assoluto del contest musicale piu’ famoso ed importante al Mondo.

L’ Eurovision Song Contest 2019 è stata la 64ª edizione dell’ annuale concorso canoro, vinta dal cantautore olandese Duncan Laurence con la canzone Arcade.

Come ogni anno a rappresentare l’Italia sara’ il vincitore di Sanremo, che quest’anno vedra’ la partecipazione del gruppo musicale Rock dei Maneskin, con la canzone “Fuori di testa”, una canzone non propriamente adatta all’Erovision Song Contest , come d’altronde non lo era per Sanremo…eppure ha vinto! Fortunatamente in Europa le cose funzionano diversamente e si va avanti per meriti e non per intrallazzi discografici!

Ma ascoltiamo in anteprima una preview di tutte le canzoni e gli artisti in concorso di questa edizione dell’Eurovision 2021…e alcune tra le canzoni piu’ promettenti in versione integrale, buon ascolto…e vinca il migliore!

About Maximo De Marco 32 Articles
Silver Horse Awards RAI (Radio Televisione Italiana) - International Art Director UNESCO - Salerno International Film Festival Awards - CEI Quality Recognition- SKY Music Life Awards - ICON Film&Music Awards- Italian Writer special mention Salone Internazionale del libro di Torino - Letterary Amen Awards